Memorandum
Memorandum of Understanding
Nel mese di marzo in Thailandia l’ajarn Narciso Bramini, dopo anni di stretta collaborazione con l’Università di Bangkok Facoltà di Muay Thai e Medicina Tradizionale, ha avuto la riconferma (e nuove deleghe) del ruolo di Referente e Responsabile per il Muay Thai Study College non solo in Italia ma in Europa.
Questa alleanza nasce a conferma della grande stima ed amicizia che dal 2010 (anno in cui l’Università ha aperto per la prima volta le porte all’occidente) si è venuta a creare e via via consolidare.
Il lavoro che ci attende è molto….fortemente voluto dalla Thailandia ma che noi, condividiamo pienamente e che, porteremo in CSEN.
Attraverso questa importante collaborazione ile “tempio” della Muay Thai Boran in Thailandia (unica istituzione preposta per il rilascio di tutte le certificazioni, diplomi, master, regolamentazione e norme del settore) entriamo di diritto nello organo didattico thailandese e nel loro circuito amatori e professionistico.
In qualità di Responsabile Nazionale CSEN del settore Muay Thai Boran l’ajarn Bramini ha già in mente i futuri passi che, in Italia andranno messi in opera per arrivare, con il 2015 alla presentazione in Thailandia di una squadra di veri Thai Boxer pronti a confrontarsi in Vera Muay Thai.