Ritiri
...........
...........
............
Muay Thai Titans e l'Ajarn Narciso Bramini nell’intento di sviluppare il settore agonistico e stimolare tutti i giovani atleti ad un innalzamento della loro qualità tecnica, inaugura il “CTA” ovvero Centro Tecnico Agonistico che avrà il compito di formare e selezionare atleti nelle specialità Muay Thai e Muay Boran. Il Responsabile Tecnico Nazionale ed il Direttore Tecnico del CTA insieme agli Allenatori/Istruttori preposti sceglieranno atleti per formare le squadre che rappresenteranno l’Ente nelle competizioni Nazionali e Internazionali.
Tutte le asd e palestre che vorranno mandare i loro atleti alle sedute di allenamento, invieranno i nominativi alla Sede Regionale del CTA almeno cinque giorni prima della data di ritrovo.
Il CTA seguirà i Regolamenti Tecnici e Arbitrali del Settore Muay Thai/Boran thailandesi.
I Tecnici delle società potranno assistere agli allenamenti dei loro atleti.
Il CTA potrà ospitare i corsi di aggiornamento Tecnici, Arbitri , Giudici di gara e Presidenti di Giuria, al fine di offrire loro l’occasione di esercitare una concreta applicazione dei regolamenti, con atleti agonisti in simulazione di gara.
In questa sezione sarà possibile trovare il calendario degli appuntamenti e contestualmente verranno forniti tutti i recapiti e le modalità di accesso al CTA.
AREA NORD
Sede principale del CTA: Milano presso FIMT1991 & Fight Club - via Farsaglia 5
Sedi secondarie: Brembate (Bergamo) - Giussano (Monza e Brianza) presso Tiger Boxing Camp)