Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Download Template for Joomla Full premium theme.

http://bigtheme.net/

Italian English Slovenian Thai
social-inside-youtube-icon2gold-Facebook2

24 e 25 maggio 2014 - Stage a Mozzo

Il week end del 24 e 25 maggio si è tenuto, presso l'Accademia Pugilistica Bergamasca del Campione Luca Messi, un appuntamento interamente dedicato alla Muay Thai.

Il Responsabile Nazionale CSEN settore Muay Thai ed il Responsabile Regione Lombardia Giovanni Crobu hanno promosso, grazie alla neo-nata collaborazione con il pugile Luca Messi, questo evento che ha visto una ricca partecipazione e che ha, come ogni appuntamento che porta la loro firma, lasciato tutti i partecipanti entusiasti. Non poteva essere diversamente grazie anche ad Alan Saitta, il cui nome è già di per sè uan garanzia.

Fighter esperto e professionista indiscusso con la rara capacità di essere anche un ottimo insegnante e comunicatore. Non è mai facile trovare figure che non solo abbiano una buona impostazione tecnica ed una carriera che parla ma che sappiano anche trasmettere quanto da loro appreso e quanto la loro esperienza gli ha lasciato. Alan Saitta è uno di questi e non per niente è una figure della grande squadra Titans.

La due giorni di full immersione nella muay thai è stata scandita da due importanti appunatementi:

sabato 24 maggio - pomeriggio dedicato interamente allo sparring. 4 ore di lavoro a ritmi via via sempre più serrati e eseguite avendo sempre come riferimento la pulizia del gesto tecnico.

domenica 25 maggio - un'intera giornata di studio della tattica del combattimento (iniziata alle ore 10.00 e conclusasi alle ore 17.30)....un lavoro non di "potenza" ma di "intelligenza" volto ad aprire la mente di tutti gli atleti partecipanti, culminata nella consueta e sempre apprezzata sparring session finale.

Il week end ha visto anche i futuri assistenti ed istruttori CSEN impegnati nella loro preparazione, sia teorica che pratica. Un test per chi, un domani, dovrà crescere futuri agonisti.

Visto l'entusiasmo siamo certi che Mozzo sarà ancora una delle tappe del nostro Team....e non solo per sporadici appuntamenti.

Il prossimo appuntamento? 14 giugno - Palestra Ursus di Milano http://www.boxeursus.com/stage-di-muay-thai-a-milano.html